Top
VALGUARNERA: Denunciato cittadino di origine pakistana responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. PDF Stampa E-mail

Questa mattina, i militari della Stazione di Valguarnera Caropepe unitamente ai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, denunciavano a piede libero M. S.,  di anni 31, cittadino pakistano residente a Valguarnera, poiché resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il predetto, nel corso di una perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di varie dosi di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana per una quantità complessiva di 20 grammi pronte per essere immesse nel mercato, nonché della somma in contanti di 1.000 euro ritenuta provento di spaccio. Alla vista dei militari, che facevano irruzione all’interno della propria abitazione, il predetto tentava senza riuscirci di disfarsi dallo stupefacente.